Eclat. Cours multimédia de français pour les élèves italiens. Travail collectif. Moduli A-B-C-D. Con espansione online. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM vol.1 di Lisa Beneventi edito da Zanichelli

Zanichelli

880807059X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la
Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

excellent ce cours!Di m. giuseppe-28 luglio 2010

Un testo di “nuova generazione”, aderente ai più recenti apporti della didattica e delle nuove tecnologie, ricco di materiali scritti, audio e video. Il DVD per l’insegnante contiene 12 sequenze tratte da film, e 17 tratte da trasmissioni televisive. I 2 CD-ROM che possono essere acquistati dagli studenti insieme al corso propongono centinaia di esercizi e attività interattive collegate puntualmente ai contenuti dei libri.