Gli ebrei e la grande emigrazione. Alle origini della letteratura ebraico-americana di Lewis Freud edito da NEU

NEU

rilegato

Descrizione Gli ebrei e la grande emigrazione. Alle origini della letteratura ebraico-americana

Lewis Freud, professore ordinario di letteratura inglese alla Kent State University negli Stati Uniti d'America, ha dedicato numerose pubblicazioni alla letteratura ebraico-americana ed è direttore responsabile della American literature Division della Encyclopaedia Judaica di prossima pubblicazione. Visiting Professor in Italia, Germania, Norvegia, Svezia, Turchia, Giappone, Israele e Cina ha di recente tenuto un ciclo di conferenze e lezioni presso le Università di Xiamen, Pechino e Shenzhen.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Gli ebrei e la grande emigrazione. Alle origini della letteratura ebraico-americana