Filtri
Angela Piccolo
Giovanni Vannini
Marco Gardellin
Vincenzo Colacori
Dario Flaccovio Editore
libreriauniversitaria.it
Economia e management
Marketing e pubblicità
Da 5 a 10 euro
Da 10 a 20 euro
Autori0
Angela Piccolo(1)
Giovanni Vannini(4)
Marco Gardellin(1)
Vincenzo Colacori(1)
Editori0
Dario Flaccovio Editore(1)
libreriauniversitaria.it(3)
Categorie0
Economia e management(1)
Marketing e pubblicità(1)
Fasce di prezzo0
Da 5 a 10 euro(2)
Da 10 a 20 euro(2)

E-book di Giovanni Vannini

Docente, formatore, autore. È progettista di percorsi e pratiche di innovazione consapevole, comunicazione e formazione. È docente di Social media, del Laboratorio di Social media, e nel team transdisciplinare del corso Ecologia integrale e nuovi stili di vita in IUSVE. Socio dell’Italian Institute for the Future, è impegnato nell’introduzione in Italia di pratiche di comunicazione e apprendimento etico, emotivo e sociale.

Leggi la bioMostra meno