Ebook Montalbano. I luoghi televisivi di Mario Luciolli edito da Cierre Edizioni

Ebook Montalbano. I luoghi televisivi

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
54.19 Mb

Descrizione Ebook Montalbano. I luoghi televisivi

E Luciolli ridiscende al Sud.
Anche lui - come tanti - folgorato sulla strada di Vigàta, forte della pubblicazione di otto titoli in otto anni di ricerca storica e architettonica sulle antiche famiglie veronesi e relativi “nobili dimore”, lascia la terra natia e con lo stesso piglio da segugio, sagace, preciso, scanzonato e puntuale, si getta sui percorsi delle imprese televisive del Commissario Montalbano, in una Sicilia fascinosa e ancor poco nota.
Una ghiotta occasione per il lettore di assaporare un autore che della freschezza curiosa di spirito giovanile, unita al rigore, fa la sua miglior arma narrativa: e per questo il pubblico lo ama. Una carrellata veloce, un viaggio nel viaggio, un libro con circa 280 immagini tutte a colori, che incuriosisce, stimola, dà risposte, e fa amare un paese, una terra, una Sicilia da favola.
Questo libro-guida contempla tutti gli episodi (26) girati nelle province di Ragusa,Siracusa, Messina e Trapani, andati in onda dal 1999 al 2013.
Quinta Edizione a colori 2013

Download immediato