PDF protetto da Watermark
Download immediatoMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Gli ESERCIZIARI di LOGICA-MATEMATICA.it - Volume IV – Ragionamento Critico Numerico (Tabelle). E-book

di Il Prof Di Logica-matematica.it

• Editore: Il Prof Di Logica-matematica.it
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2016
  • Dimensione: 0.47 MB
  • Formato: PDF
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno
Raccolta ragionata di 150 Esercizi sul Ragionamento Critico Numerico (Tabelle) ideati e commentati direttamente dall'Autore del sito LOGICA-MATEMATICA.it che, mettendo in campo tutta la sua pluriennale esperienza di insegnante per concorsi e test d'accesso all'università, intende illustrare ai lettori alcune delle più diffuse tipologie di quesiti sul Ragionamento Critico Numerico (Tabelle) proposte in diversi Concorsi, non mancando però di presentare anche tipologie più particolari che contribuiranno a migliorare la preparazione del lettore. E-book rivolto principalmente a coloro che devono affrontare un concorso pubblico, militare, una selezione aziendale o il test d'accesso all'università.

Altri utenti hanno acquistato anche: