Ricerca Veloce:

di Franck Maubert

EPUB protetto da DRM
  • Prezzo: € 4.99

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 5 beenz o più. Scopri come
Aggiungi al carrello

Descrizione

Il 28 ottobre cade il centenario della nascita di Francis Bacon, il dublinese "maledetto", il pittore esistenziale ai limiti della patologia estetica, maestro della "defigurazione" o addirittura della deformitą. Per celebrare questa ricorrenza Franck Maubert, scrittore e critico d'arte, riunisce in un libro le sue conversazioni inedite con l'artista. Maubert incontra Bacon agli inizi degli anni Ottanta, per un'intervista nel famoso atelier londinese di Kensington. In maniera del tutto inattesa per entrambi, l'episodio č solo il primo di una lunga serie che continuerą nel tempo, trasformandosi in una duratura amicizia intellettuale.

Dettagli del prodotto

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Conversazione con Francis Bacon. E-book acquistano anche Ausblick. Kursbuch. Per le Scuole superiori vol.2 di Anni Fischer-Mitziviris € 17.00
Conversazione con Francis Bacon. E-book
Ausblick. Kursbuch. Per le Scuole superiori vol.2