Ebook Monster High - Il mostro della porta accanto di Harrison Lisi edito da Sperling & Kupfer

Ebook Monster High - Il mostro della porta accanto

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Monster High - Il mostro della porta accanto

A Salem, Oregon, la scuola sta per cominciare. I figli dei mostri più famosi di tutti i tempi si sono ritrovati tra le stesse terrificanti mura. E, a differenza dei loro genitori, sono BELLI DA MORIRE! Ma che cose succederebbe se gli umani si accorgessero di loro? Cleo è sempre stata la Regina della scuola. Da quando però sono arrivate due ragazze nuove non si fa che parlare di Melody qui e Frankie là. Un vero inferno! Quando Cleo organizza uno strepitoso servizio fotografico per Teen Vogue con le sue amiche, tutto sembra tornare alla normalità. Almeno fino a quando le ragazze decidono di abbandonarla per apparire nel video di Melody e Frankie! Ma Sua Maestà non merita forse un po' di lealtà? Frankie Stein, invece, ha letteralmente perso la testa per Brett, il ragazzo di Bekka, ma ha giurato a se stessa di non ricascarci più. D'altronde, non ha molta scelta visto che Bekka gli sta appiccicata come un francobollo. Quando Brett decide di aiutare i mostri a uscire allo scoperto, rivelando la loro vera identità al mondo intero, tra lui e Frankie sono scintille, e Bekka è pronta a qualsiasi cosa pur di spegnere l'incendio che sta per divampare. E per finire, non dimentichiamo Melody. Il tempo sta per scadere e lei deve sbrigarsi se vuole proteggere Jackson, il suo fidanzato adorabilmente mostruoso, dalla crudele vendetta di Bekka...

Prodotto momentaneamente non disponibile