Ebook Psicologia per la buona scuola edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Psicologia per la buona scuola

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.57 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Psicologia per la buona scuola

Alla luce della legge 107/2015 (la cosiddetta "Buona Scuola"), questo testo intende creare un punto di incontro tra ricerca psicologica e prassi che aiuti gli insegnanti ad affrontare e risolvere i tanti problemi che si trovano a dover fronteggiare nella vita scolastica. Il libro è rivolto sia a chi già opera, o si accinge a operare, nella scuola sia agli studenti di Scienze della Formazione e di Psicologia e a tutti quei genitori che vogliono conoscere le condizioni che favoriscono, dal punto di vista psicologico, il benessere a scuola in termini, ad esempio, di apprendimento, motivazione e relazioni sociali. I vari temi trattati sono presentati in modo semplice e chiaro, per favorire la comprensione anche di chi non ha dimestichezza con le complesse metodologie di ricerca utilizzate.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Psicologia per la buona scuola