Ebook Matematica generale di Claudio Marini, Giuseppe Scianna edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Matematica generale

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.86 Mb

Descrizione Ebook Matematica generale

Il presente volume nasce per rispondere all’esigenza degli studenti universitari che devono affrontare l’esame propedeutico di Matematica Generale. Nonostante in questo periodo siano prolificate le pubblicazioni che illustrano le principali nozioni di Algebra, Analisi e Geometria, è cresciuta l’esigenza degli studenti di poter usufruire di un manuale che fornisca tutti gli strumenti necessari per superare effettivamente l’esame finale.
Gli autori affrontano tutti i principali argomenti dell’esame di matematica Generale: insiemi, funzioni, successioni, limiti e integrali sia nella loro veste classica che in quella applicativa.
In conclusione al testo vi è una sezione dedicata a chi vive la matematica come un’interessante sfida intellettuale con la quale confrontarsi e divertirsi!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Matematica generale