Ebook Come trovare lavoro. Dopo la laurea in scienze agrarie, alimentari o forestali di Antonio Sortino edito da libreriauniversitaria.it

9788862920988

Protezione:
DRM Adobe
18 app bonus cultura per i nati nel 2005ebook acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ebook Come trovare lavoro. Dopo la laurea in scienze agrarie, alimentari o forestali

Antonio Sortino, ricercatore in Economia agraria all’Università di Udine, ha raccolto nella presente guida informazioni e consigli pratici, utili ed essenziali, sulle principali e potenziali opportunità di lavoro/formazione per i laureati in Scienze agrarie, alimentari o forestali. Frutto delle sue esperienze personali nel mondo del lavoro, questo volume è destinato a coloro che hanno conseguito una laurea di primo livello appartenente alle classi n. 20 (Scienze e tecnologie agrarie, agroalimentari e forestali) e n. 40 (Scienze e tecnologie zootecniche e delle produzioni animali) e a coloro che hanno ottenuto una laurea magistrale appartenente alle classi 7/S (Biotecnologie agrarie), 74/S (Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali), 77/S (Scienze e tecnologie agrarie), 78/S (Scienze e tecnologie agroalimentari), 79/S (Scienze e tecnologie agro zootecniche) e 82/S (Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio).

Prodotto momentaneamente non disponibile