Ebook Principi di diritto pubblico di Arnaldo Miglino edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Principi di diritto pubblico

9788862920773

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
920.07 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Principi di diritto pubblico

Con uno stile immediato ed estremamente chiaro, l’autore fa una ricognizione dei principi e dei concetti fondamentali del diritto pubblico. All’analisi dell’ordinamento italiano, segue quella del diritto internazionale per concludersi con il quadro istituzionale dell’Unione europea. Il testo è indirizzato agli studenti universitari di quei corsi di laurea triennali (scienze infermieristiche, scienze della comunicazione, ecc.) che prevedono un esame inerente il diritto e le istituzioni giuridiche, sebbene il monte ore di lezione a loro disposizione per prepararsi sia spesso assai ridotto. Inoltre, il volume è particolarmente indicato a coloro che per ragioni professionali o per interesse personale siano alla ricerca di un manuale agile ma esaustivo dei fondamenti del diritto pubblico.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Principi di diritto pubblico