Ebook I terribili quattro di Barnett Mac, John Jory edito da Mondadori

9788852083914

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook I terribili quattro

A Borgo Sbadiglio è arrivata l'estate! Giorni tutti uguali, a rifare sempre gli stessi videogiochi, a rivedere gli stessi tutorial su YouTube e ad aspettare che gli amici tornino dalle vacanze... Giorni di noia? Non per gli inseparabili tirascherzi Miles e Niles che, camuffati da piante puzzolenti, scoprono nel bosco una temibile banda di bulli.Dietro il nome poco rassicurante di Compagnia Punitiva si cela una "scuola paramilitare per adolescenti problematici", il cui quartier generale è situato nel Campo Imposizioni e Flessioni di Borgo Sbadiglio. Il leader indiscusso, il feroce Josh Barkin, in arte Maggiore Barkin, ha però le ore contate: sta per diventare vittima di un bombardamento (di scherzi) a tappeto! Ma come in ogni guerra che si rispetti c'è una piccola complicazione: Josh Barkin è il figlio del preside della scuola...

Prodotto momentaneamente non disponibile