Ebook Il risveglio di Bolton Sharon edito da Mondadori

Ebook Il risveglio

Editore:

Mondadori

EAN:

9788852015311

Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Il risveglio

Un'improvvisa invasione di serpenti terrorizza gli abitanti di un tranquillo villaggio del Dorset. Com'è arrivato un pericolosissimo taipan, di una specie originaria della Papua Nuova Guinea, in Gran Bretagna? È stato davvero il morso di una vipera a uccidere un anziano? Clara Benning, giovane e capace veterinaria che ha scelto di vivere da reclusa per via di una cicatrice che le sfigura il viso - evitando accuratamente ogni rapporto umano e dedicandosi soltanto al lavoro -, viene suo malgrado chiamata in causa per dare un parere scientifico su quanto sta accadendo.
In pochissimo tempo, però, la situazione precipita e Clara si ritrova coinvolta in prima persona a indagare con l'aiuto del suo vicino di casa Matt Hoare, vicecapo della polizia locale, e di Sean North, un eccentrico esperto di rettili, sulla catena di eventi che paiono ruotare attorno a una chiesa bruciata nel 1958 in circostanze mai chiarite e a una sinistra casa abbandonata. Con il riaffiorare di leggende incentrate su sette religiose e antichi riti, la solitaria esistenza di Clara viene sconvolta sia da coloro che vogliono scoprire a ogni costo la verità, sia da qualcuno disposto a continuare a uccidere pur di seppellirla per sempre...
Dopo il brillante esordio di Sacrificio, Sharon Bolton affida nuovamente a un personaggio femminile caparbio e coraggioso il compito di riannodare i fili di un passato terribile, i cui macabri echi non si sono ancora spenti. Il risveglio è un thriller ricco di suspence, sapientemente costruito, che trascina il lettore in uno scenario sempre più intricato e inquietante alla scoperta di sconvolgenti segreti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti