Ebook I love shopping di Kinsella Sophie edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook I love shopping

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo Annamaria
EAN:

9788852013508

Pagine:
308
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con la

Descrizione Ebook I love shopping

Becky è una giornalista che dalle colonne di un prestigioso giornale londinese consiglia risparmio e investimenti sicuri. È carina, piena di inventiva, determinata. E ha una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto di diventare una sorta di malattia, che la spinge a comprare abiti, accessori, cosmetici, ma anche dolci, biancheria e articoli per la casa...
Niente e nessuno possono trattenerla: non le pressanti lettere di sollecito delle banche per i suoi molti conti in rosso, non i manuali che insegnano a risparmiare, non i buoni propositi di contenere le proprie spese.
I love shopping è un romanzo brillante e intelligente, in cui si susseguono situazioni paradossali ma non improbabili. Perché Becky è tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta SALDI, e che, quando ricevono l'estratto conto della carta di credito, pensano immediatamente a un errore... Insomma, Becky è un po' tutti noi.

€ 7.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I love shopping
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Mitica BeckyDi M. Chiara-31 dicembre 2012

Quanto, ma quanto ho riso durante la lettura di questo libro? Veramente, era da tempo che non leggevo un romanzo così bello, leggero ma non banale, divertentissimo e scorrevolissimo. Becky è una ragazza super appassionata di shopping -come molte di noi- che lavora presso un giornale che tratta di finanza, investimenti, risparmio. Un pò un controsenso, dato che la nostra amica dalle "mani bucate" ha parecchie spese e bollette in arretrato, ma niente da fare, appena vede la scritta "saldi" va completamente in fibrillazione e perde ogni capacità di raziocinio. Parecchi sono i passaggi esilaranti: quando spende un sacco di sterline per comprarsi un termos ed un portavivande nuovi da portar al lavoro (credendo così di risparmiare un sacco dato che non dovrà più recarsi al bar), quando decide di recarsi in un museo invece del suo consueto giro per negozi ma guarda caso all'interno trova un negozio di souvenirs e decide così di fare in super anticipo i suoi acquisti natalizi, quando inventa le scuse più assurde per comprarsi la sua adorata sciarpa o ancora quando nel curriculum scrive "finlandese fluente"... Insomma, questi sono solamente alcuni dei numerosi "episodi" che mi hanno fatto ridere quasi fino alle lacrime, davvero una lettura godibilissima e super piacevole. Buon divertimento e buona lettura.