Ebook Contratti e Comunicazione nello Sport edito da Sistemi Editoriali
Alta reperibilità

Ebook Contratti e Comunicazione nello Sport

EAN:

9788851310820

Pagine:
194
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
839.68 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Contratti e Comunicazione nello Sport

In ambito sportivo, l'utilizzo del marketing assume un ruolo essenziale nell'individuazione di una strategia di riferimento per tutte quelle attività (sponsorizzazione, pubblicità, merchandising) in grado di costituire concretamente un efficace canale di comunicazione con il mercato, per una corretta e puntuale realizzazione degli obiettivi d'impresa. Proprio in quanto strategia di gestione, il marketing non presenta particolari profili giuridici se non nelle diverse modalità negoziali in cui può essere realizzato: contratti pubblicitari, sponsorizzazioni, attività di merchandising ecc. Il volume analizza tali tipologie contrattuali collocandole nel contesto dello sport inteso come servizio pubblico e definendone, in un'ottica economico-aziendale, le principali caratteristiche e gli aspetti più tecnici ed applicativi. L'approccio seguito consente una visione a tutto tondo delle attività in grado di generare valore e delle ragioni del loro utilizzo nell'esercizio della gestione di un impianto sportivo.

€ 7.90
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Contratti e Comunicazione nello Sport
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti