Ebook Le parole ritrovate di Tiziano Terzani edito da La Scuola

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Le parole ritrovate

Tiziano Terzani fu tra i primi a cogliere tutta la portata degli eventi dell’11 settembre 2001 e a denunciare il pericolo che una risposta dell’Occidente fondata sulla logica della guerra potesse scavare un solco definitivo tra paesi e culture diverse, alimentando proprio la violenza e il terrorismo. Questo volume raccoglie quattro interventi, inediti, di Tiziano Terzani nel suo “pellegrinaggio di pace” che lo vide, già malato, parlare – nelle piazze, nelle scuole, nelle carceri, nei conventi – con la passione di un corrispondente di guerra che sceglieva di essere un corrispondente per la pace”. Completano il testo la postfazione, con una intervista a Folco Terzani, e un inserto fotografico con immagini inedite.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Le parole ritrovate