Ebook Hard e soft intangibles di mercato di Angelo Renoldi edito da Egea
Alta reperibilità

Ebook Hard e soft intangibles di mercato

Editore:

Egea

EAN:

9788823811140

Pagine:
210
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
8.00 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Hard e soft intangibles di mercato

In un contesto economico tendente alla globalizzazione, la ricerca del vantaggio competitivo fa assegnamento necessariamente sulla leva strategica degli intangibili, nei differenti ambiti che li caratterizzano, segnatamente la creazione-gestione, la misurazione dell?impatto sulla performance aziendale, la valutazione economica e, non ultima, la tutela. Il lavoro si focalizza sugli intangibili di mercato, nelle due manifestazioni hard e soft, inquadrandone i caratteri qualificanti, i criteri di valutazione economica pi avanzati (quali le opzioni reali) e le metodologie di stima del danno economico da contraffazione del marchio. Il testo abbina al rigore metodologico il riferimento a talune esemplificazioni e si rivolge a studenti universitari di corsi specialistici delle Facolt di Economia e di Giurisprudenza, a manager di imprese intangible-intensive nonch a operatori professionali in campo economico (consulenti aziendali, dottori commercialisti) e in campo giuridico (avvocati, magistrati).

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Hard e soft intangibles di mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti