Ebook Food Marketing di Carlo Meo edito da Hoepli
Alta reperibilità

Ebook Food Marketing

Editore:

Hoepli

EAN:

9788820370039

Pagine:
160
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
696.32 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Food Marketing

Il food è diventata la nuova religione di consumo, la cultura dei giovani, l'argomento mediatico vincente, Expo incluso, ma ancora esiste un grande divario tra il successo del fenomeno e la sua interpretazione. Questo volume analizza le nuove tendenze di consumo dei foodies e contemporaneamente suggerisce alle aziende e agli imprenditori come operare in questi mercati sia per avere successo, sia per evitare dei guai: essere italiani aiuta, ma non è sufficiente! Il settore food è forse il più complesso nel quale operare, quello che richiede maggior equilibrio tra creatività e utilizzo di regole ormai consolidate e scientifiche. L'innovazione, vista come capacità di leggere i nuovi significati di consumo nel mondo alimentare, è la chiave per avere successo insieme al coraggio e alla coerenza imprenditoriale. E questo libro si propone come una risorsa operativa di riferimento nel settore.

€ 15.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Food Marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti