Ebook Potenzia la tua mente - SPERLING TIPS di Greggia Elena edito da Sperling & Kupfer

Ebook Potenzia la tua mente - SPERLING TIPS

9788820093358

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
898.50 Kb

Descrizione Ebook Potenzia la tua mente - SPERLING TIPS

La mente è un prezioso laboratorio, in continua crescita, e chiunque può allenare le proprie capacità mentali. Memoria, concentrazione, logica e ragionamento si possono sviluppare, a qualunque età. Siete alle prese con la scuola o con l'università? Scoprirete le tecniche e le astuzie per superare agevolmente le fatiche e gli scogli dello studio. Siete finalmente arrivati a godervi la pensione? Imparerete i segreti per avere una mente sempreverde. Siete professionisti o lavoratori? Apprenderete suggerimenti utili per le attività d'ufficio, fino ai più elevati livelli manageriali. Questo ebook è adatto a tutti perché contiene i segreti della mente, che sono potenti e semplici al tempo stesso. Attraverso tanti piccoli esercizi e test divertenti scoprirete come far crescere e sviluppare le potenzialità del cervello, durante tutta la vostra vita.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Potenzia la tua mente - SPERLING TIPS