Ebook Tutti gli spasimanti di Mery Diana del Sol di Minneci Claudio, Minneci Orazio edito da Giunti Junior

Ebook Tutti gli spasimanti di Mery Diana del Sol

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Tutti gli spasimanti di Mery Diana del Sol

Cosa succede quando ci si scopre ancora innamorati, disperatamente, del ricordo della bambina bionda che in quinta elementare sedeva al primo banco? Si fanno le valigie e si parte per ritrovarla (dato che nessuno l'ha più rivista alle scuole medie). Tutti e ventiquattro – l'intera classe – più l'autista del pulmino della scuola, una bambola mozzafiato espertissima nella gestione dei rapporti tra maschi e femmine, più che pronta a impartire preziosi consigli e insegnamenti. Direzione: Monaco. Obiettivo: conquistare Mary Diana Del Sol. Quasi al compimento del suo decimo anno, una delle collane Giunti Junior di maggior successo si presenta in una nuova veste per continuare a far ridere e sorridere tutti i lettori dai 9 anni in su.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Tutti gli spasimanti di Mery Diana del Sol