Easygoing di Giovanni Michele edito da UNI Service

Easygoing

Editore:

UNI Service

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788888859637

ISBN:

8888859632

Pagine:
139
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Easygoing

Un ragazzo vissuto fra i contrasti di una famiglia separata e chiuso in un guscio infantile, grazie ad un corso di inglese nella città di New York, conosce degli amici che lo condurranno nei primi passi della vita sociale, dividendosi in una dualità di amore platonico per una ragazza giapponese ed un rapporto puramente carnale con una ragazza americana.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

easygoing mi piaceDi i. Roberto-28 febbraio 2007

ma perche' questi libri di autori sconosciuti non si trovano in libreria? e' un libro molto carino. spero abbia successo! se posso fare una critica sembra all'inizio un po' troppo sempliciotto... ma poi... bella la figura di Cindy, trovassi io na' donna cosi'.

mitico easygoingDi g. Paolo-28 febbraio 2007

io preferisco Tamami. Incarna il mio ideale di donna e di moglie. Un libro molto breve ma simpatico. Si legge bene. Forse molto adatto sotto l'ombrellone. ciao

easygoigDi g. Paolo-18 febbraio 2007

bel racconto, scorre bene, interessante. Perchè non lo trovo in libreria?

forte la CindyDi g. rosso-22 gennaio 2007

voglio una ragazza come la Cindy!!!! E' bellissimo leggere il botta e risposta fra due diversissime ragazze, due visioni diverse, due filosofie diverse, due mondi diversi, ma io tengo per Cindy! più vera, più femmina, più istintiva. Cindy stò venendo a New York!!!