Dylan Dog. Il castello della paura di Tiziano Sclavi edito da Mondadori

Dylan Dog. Il castello della paura

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
15 giugno 1999
EAN:

9788804464389

ISBN:

8804464380

Pagine:
504
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Dylan Dog. Il castello della paura

Vampiri, spettri, serial killer e mostri di ogni tipo... la vita di Dylan Dog non è certamente una passeggiata, ma un detective che ha abbandonato la polizia per indagare a fondo nel mondo dell'incubo sa come affrontare le situazioni più assurde e pericolose.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Ottima raccoltaDi S. Michele-25 ottobre 2010

Questa raccolta contiene cinque tra le migliori storie di Dylan Dog; una sola di queste è pensata singolarmente, mentre le altre quattro si dividono in due storie doppie, esperimento piuttosto raro ma il più delle volte efficace. In particolare è degna di nota la vicenda di Katinka (i segreti di Ramblyn / La belva delle caverne) che riprende alcuni elementi di un classico del thriller paranormale degli anni '90, ovvero Twin Peaks, adattandoli ad una interessante avventura per l'indagatore dell'incubo.

Mostri falsi e veriDi B. Giulia-5 agosto 2010

Il Castello della Paura tira un po' la corda con il finale. Si capiva chi era il colpevole già prima della spiegazione finale, e forse era il caso di starci più attenti, perché rendersi conto da soli che il colpevole è il maggiordomo (sì, proprio lui) è abbastanza deprimente. I Segreti di Ramblyn è quello che mi è piaciuto di più, anche se è molto triste, la storia di Katinka è un Jhonny Freak con un finale ancora meno lieto (e già Jhonny moriva!), mentre Il Tunnel dell'Orrore non mi ha detto gran ché.