Dov'è il mio gattino? di Fiona Watt edito da Usborne Publishing

Dov'è il mio gattino?

Collana:
Carezzalibri
Illustratore:
Wells R.
Traduttore:
Iannaco G.
Data di Pubblicazione:
28 agosto 2015
EAN:

9780746082959

ISBN:

0746082959

Argomento:
Libri per la prima infanzia
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Provoca dipendenza :DDi I. Filomena-21 marzo 2018

Una volta conosciuto lo stile di questo libricino, il bimbo ne sarà completamente dipendente! Lo si può proporre già a un anno, anzi forse anche prima. Ad ogni pagina il bimbo chiede se è quello il gattino che si sta cercando, ma non è mai quello giusto perché di volta in volta saranno le orecchie, le zampe o il naso ad avere qualcosa che non va (tutte parti accarezzabili dal bimbo) . La mia bimba, 26 mesi, ancora lo adora!

Il primo libroDi D. Sonia-28 gennaio 2017

La mia bimba fino a 10 mesi non ha mai voluto tenere un libro tra le mani. Non aveva interesse nello sfogliarli, nell'ascoltare le storie che potevo raccontarle leggendo... Niente di niente. Al limite, li mangiucchiava. Poi è arrivato questo splendido e semplicissimo librettino e lei è impazzita. Pagina dopo pagina ascolta quelle semplici frasi e carezza le parti da carezzare e... Le piace un sacco! Questo ormai l'ha distrutto, ma ha iniziato ad apprezzare ciò che c'è nei libri.

Meraviglioso per i piccoliniDi G. Mattia-8 settembre 2011

Ecco un bellissimo libro per i bimbi più piccoli, direi da 1 anno in poi. Un libro in cui i bimbi iniziano a confrontarsi con le pagine da sfogliare, con una storia (anche se molto semplice, ma pur sempre con un finale) ma anche con quella parte tattile di cui hanno tanto bisohno per scoprire il mondo. Un libro per fare amare i libri, ed è giusto cominciare già da piccoli. Dove sarà il mio gattino? Andiamo a scoprirlo insieme ai nostri figli, con la vista, ma anche con il tatto. Assolutamente da avere un casa. Ci sono molti altri libri sempre della CAREZZALIBRI USBORNE ma con soggetti diversi, magari più adatti ai maschietti, ma questo fra tutti è quello che preferisco.