Doppio delitto di J. D. Robb edito da Nord

Doppio delitto

Editore:

Nord

Traduttore:
Cerutti Pini D.
Data di Pubblicazione:
giugno 2005
EAN:

9788842913757

ISBN:

8842913758

Pagine:
370
Acquistabile con la

Trama Doppio delitto

La prima vittima è stata trovata su un marciapiede spazzato dalla pioggia; la seconda, invece, è stata assassinata nel suo appartamento. Comunque Eve Dallas, tenente della polizia di New York, non ci mette molto a scoprire che i due delitti sono strettamente collegati. Entrambe le vittime, infatti, erano bellissime donne di successo, che finivano regolarmente sulle copertine dei tabloid a causa dei loro amori chiacchierati. E proprio le loro relazioni intime con gli uomini più ricchi e potenti della città forniscono a Eve un lungo elenco di indiziati eccellenti. Ma c'è un problema: in quell'elenco figura anche Roarke, l'enigmatico miliardario di origine irlandese con cui lei sta vivendo un appassionato rapporto sentimentale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

BellissimoDi G. Silvia-29 dicembre 2010

Il secondo volume delle avventure di Eve Dallas, come il primo, non delude. Romanzo avvincente, passionale e... Mozza fiato! Ti cattura subito e non ti molla!

Tenente Dallas a rapporto.Di V. Gabriele-26 agosto 2010

Un giallo futuristico a cui non manca quel tocco di romanticismo che non guasta mai. Un secondo appuntamento per il tenente Dallas, che ha per le mani un nuovo caso da risolvere in un’ideale 2058 completa di viaggi interstellari e macchine che fanno pressoché qualsiasi cosa. Una storia ben studiata, scorrevole e decisamente pensata. Ammetto di avere preferito il primo della serie, ma anche questo non è niente male.