Il dono di Cecelia Ahern edito da Rizzoli

Il dono

Editore:

Rizzoli

Collana:
Rizzoli best
Traduttore:
Maffi M.
Data di Pubblicazione:
14 ottobre 2009
EAN:

9788817033756

ISBN:

8817033758

Pagine:
303
Acquistabile con la

Trama Il dono

Lou Suffern è un uomo in carriera, in guerra perenne con l'orologio: per lui svegliarsi la mattina vuol dire passare direttamente "dal sonno al lavoro"; vorrebbe, dovrebbe essere sempre in almeno due posti contemporaneamente; e nella sua agenda ormai da anni non ci sono spazi vuoti: nemmeno per i suoi due bambini, che pure amano di un amore testardo quel papà che non c'è. Finché, a pochi giorni dal Natale, ogni cosa cambia. A compiere l'incantesimo è un incontro, inatteso come sanno essere a volte le cose più belle. L'incontro con un uomo misterioso, forse un imbroglione, forse un pazzo, di certo un angelo. Nella notte più magica dell'anno, Lou riceverà da lui il dono più straordinario: un po' di quel tempo che ha così tenacemente sprecato nella sua vita frenetica, proprio mentre pensava di sfruttarlo il più possibile, dimenticando le cose e le persone importanti. Perché il tempo non possiamo comprarlo o ipotecarlo: possiamo solo condividerlo con quelli che amiamo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Cambia la vitaDi z. fabio-16 agosto 2011

L'incontro di uno strano personaggio cambia la vita a Luo Suffern. Sempre abituato ad essere puntuale e rigoroso nelle sue cose fino ad essere schiavo del tempo. Questa persona lo fa cambiare e riscopre altre sensazioni che non aveva mai provato. Un altro grande libro di Cecelia Ahern che si conferma grande scrittrice.

Vita intensaDi g. cristina-10 febbraio 2011

Sono un'appassionata di Cecelia Ahern e devo dire che anche in questo libro si conferma la grande abilità della scrittrice nel saper trattare argomenti molto sensibili con una grande maestria. Il romanzo è molto bello e ci insegna a recepire la grande importanza dell'amicizia nella vita.

profondoDi z. fabio-16 luglio 2010

Finalmente Cecelia è tornata ai suoi grandi livelli. Dopo qualche libro così così il dono è un libro molto bello e coinvolgente dall'inizio alla fine con il protagonista che capisce quali sono le cose importanti della vita