Donne dagli occhi grandi di Ángeles Mastretta edito da Giunti Editore

Donne dagli occhi grandi

Traduttore:
Maneri G.
Data di Pubblicazione:
25 giugno 2014
EAN:

9788809797192

ISBN:

8809797191

Pagine:
176
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Donne dagli occhi grandi

Le seducenti "donne dagli occhi grandi" sono capaci di vedere oltre l'orizzonte della vita quotidiana, sempre creative, sempre irriverenti anche quando scelgono di chinare la testa. Ángeles Mastretta le racconta nel momento in cui superano un passaggio cruciale: nell'età in cui si annoda un legame che durerà per la vita, nel gesto coraggioso che fa spazio al desiderio, nel sorriso che illumina anche la più impegnativa relazione sentimentale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Storie di donneDi T. Muarizia-28 settembre 2011

Storie di donne che amano. Donne diverse per carattere, per eta' e cultura ma tutte uguali quando si innamorano. Dedite fino all'ultimo respiro del sentimento che le travolge e sconvolge tanto da trasformarle completamente. Tutto questo senza perdere ne' decoro ne' dignita' : anzi. Esaltate da amori convolgenti che, in genere, finiscono in inganni.

Tante donne...tante storieDi G. Sabrina-7 luglio 2010

Il testo si legge in modo scorrevole. Alcuni racconti sono lunghi qualche pagina, altri più brevi. Dagli stralci di vita di queste donne, colte in momenti particolari o percorrendo tutta la loro esistenza, si può cogliere la diversità della natura femminile. Lo raccomando a tutte le donne che vogliono leggersi dentro, scoprendo le diverse sfaccettature della loro femminilità, e a tutti gli uomini che desiderano conoscere meglio l'universo femminile che tanto li affascina.