Donne di Alberto Assanta edito da Campano Edizioni

Donne

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788865280638

ISBN:

8865280638

Pagine:
202
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Donne

Donne parola breve ma dalle infinite sfumature, un gioco di luci ed ombre che come in un caleidoscopio compone figure sempre diverse. Donne corpo disegnato da curve che fanno impazzire gli uomini, mente intricata come un labirinto. Donne che raccontano la loro vita lasciando così intravedere l'anima, scrigno del quale è arduo trovare la chiave e con un contenuto il cui vero valore è difficile da apprezzare ma può portare l'uomo in paradiso. Donne che in questo libro parlano di se stesse senza quella maschera sul volto che ognuno di noi è costretto a mettere per sopravvivere in una società inquieta sempre più povera di valori dove dire la verità crea soltanto inimicizie. Donne stupendamente completate dalla maternità che raccontano sensazioni d'un normale quotidiano tristi o liete ma sempre intrise di dolcezza

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Donne
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Leggetelo. Insegna il confrontoDi m. roberta-9 agosto 2012

Io sono una delle donne che il carissimo dt. Assanta ha deciso di raccontare. E' stato un viaggio bellissimo quello che abbiamo intrapreso insieme e lui, da vero maestro, ha saputo descrivere le mie emozioni, sentimenti e sensazioni di donna con una sensibilita' e acume difficile da trovare nell'altro sesso. Lo ringrazio pubblicamente perche' questo percorso mi ha aiutata a comprendere meglio gli errori, il grande dolore che mi ha trovata e da allora mi accompagna un pochino piu' in silenzio, adesso.