La donna alata di Joanne Harris edito da Garzanti

La donna alata

Editore:

Garzanti

Traduttore:
Grandi L.
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2006
EAN:

9788811680482

ISBN:

8811680484

Pagine:
385
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La donna alata

Allevata dagli zingari, Juliette, vive una giovinezza avventurosa e movimentata. A sedici anni si innamora di Guy LeCorbeau e si unisce alla sua compagnia di girovaghi. Finché, tradita dall'amante e stanca per le continue traversie, si rifugia con sua figlia Fleur nell'Abbazia di Sainte-Marie-de-la-Mer, un piccolo convento isolato, a due miglia dall'Atlantico. Ma la morte dell'anziana badessa e l'inatteso ritorno di LeCorbeau, portano nuovi guai.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

PiacevoleDi C. Marco-29 maggio 2012

Rispetto ai precedenti titoli forse è quello che mi ha colpito meno, tuttavia l'ho trovato comunque godibile, malgrado la trama non si appresti a essere cosi avvincente come quella di CHOCOLAT o quella di cinque quarti d'arancia. Tuttavia ripeto, è semplice e immediato, per cui si legge tutto di un fiato!

PiacevoleDi S. Angelo-27 maggio 2012

Tra i primi libri di questa scrittrice. Sicuramente avverte la mancanza di uno stile ancora maturo e infatti la Harris è decisamente migliorata adesso. Comunque valido, sicuramente per la storia, molto avvincente e piena di personaggi di cui praticamente ci si innamora fin da subiro. Consigliato con piacere!

PiacevoleDi C. Giovanni-19 maggio 2012

Non è il meglio della scrittrice in questione ma tuttavia è sempre godibile! Un testo piacevole e avvincente. La Harris riesce a ideare delle storie così profonde e dinamiche che non lasciano indifferente nessun lettore. Il suo stile è fluido e affatto prolisso nelle descrizioni; risultando immediato e fresco fin dalle prime pagine. Sicuramente un buon romanzo!

Diabolico.Di D. Veronica-7 novembre 2010

Parte sonnecchiosamente, come tutti i romanzi della Harris, per poi avviluppare il lettore in trame sempre più intricate e macchiavelliche in un crescendo inesorabile fino alla fine. Qualche refuso qua e là ed un errore ortografico piuttosto grave ripetuto.