La domatrice di Agatha Christie edito da Mondadori

La domatrice

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Griffini M. G.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 1994
EAN:

9788804510116

ISBN:

8804510110

Pagine:
252
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La domatrice

Petra è un'affascinante città carovaniera della Transgiordania. In questa località il destino ha riunito un eterogeneo gruppo di turisti: un famoso psichiatra francese, una graziosa neolaureata in medicina, un'energica lady membro del Parlamento inglese, una signorina di mezz'età e una numerosa famiglia americana che gravita intorno alla «domatrice», un'onnipotente matrona che ama esercitare il suo potere sui familiari. Quando uno dei membri della comitiva viene ritrovato cadavere, affiora subito il sospetto che si sia trattato di un delitto. L'assassino però ha fatto male i suoi conti. Non ha infatti previsto la presenza di Hercule Poirot, cha anche qeusta volta non si farà sfuggire il colpevole.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il mio primo libroDi v. luigi-3 maggio 2012

Questo è il libro con cui mi sono avvicinato alla lettura dei gialli e a questa straordinaria autrice. Ero giovanissimo (tredici anni) e la storia era così accattivante, il male aveva un fascino così morboso e coinvolgente, che lo lessi in un paio di giorni nonostante la scuola. La protagonista è delineata molto bene e la prosa è molto scorrevole.

BellissimoDi s. carmela-1 agosto 2011

Uno dei più belli romanzi di Agatha Christie, soprattutto a via dei personaggi, che dimostrano a pieno il suo talento e la sua creatività. Chi sarà il colpevole questa volta? Non ci toccherà che leggere il romanzo e lasciarci guidare dall'incredibile intuito e logica dell'investigatore più geniale, bensi Hercule Poirot