Domanda e offerta di consultazione psicologica nei contesti universitari. Esperienze e modelli applicativi edito da Franco Angeli

a cura di

G. Ruvolo

13 giugno 2005

Descrizione Domanda e offerta di consultazione psicologica nei contesti universitari. Esperienze e modelli applicativi

Questo volume raccoglie contributi di docenti universitari e psicologi professionisti, italiani e stranieri, che offrono una panoramica dei servizi e delle pratiche di consultazione psicologica all'interno degli Atenei nei quali essi operano. Il tema trasversale che li unisce è quello della domanda e dell'offerta di "counselling psicologico" nei diversi contesti e secondo differenti modelli teorici, organizzativi ed operativi. La maggior parte degli autori si muove in una prospettiva teorica e interpretativa di tipo psicodinamico, con una diversa sensibilità relazionale, contestuale e intersoggettiva.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Domanda e offerta di consultazione psicologica nei contesti universitari. Esperienze e modelli applicativi