Dolci. Cinquanta ricette per dimagrire di Michel Montignac edito da Hobby & Work Publishing

Dolci. Cinquanta ricette per dimagrire

Traduttore:
Comito E.
Data di Pubblicazione:
14 maggio 2009
EAN:

9788878518193

ISBN:

8878518190

Pagine:
125
Formato:
brossura
Argomenti:
Dolci e dessert, Diete e dietologia
Acquistabile con la

Descrizione Dolci. Cinquanta ricette per dimagrire

Da vent'anni Michel Montignac sostiene che la scelta degli alimenti è determinante per la nostra salute, proponendo una dieta che non solo consente di perdere peso, ma previene le malattie del metabolismo. I suoi libri sono destinati a tutti coloro che si preoccupano della propria salute e del proprio peso forma, che è possibile conquistare e mantenere grazie a ricette squisite ma bilanciate. I piatti proposti da questo volume, di rapida preparazione e alla portata di tutti, si ispirano alla cucina mediterranea, ufficialmente riconosciuta come la più sana del mondo. I dolci preparati con il Metodo Montignac si differenziano da quelli della cucina tradizionale per l'esclusione di burro, farina e zucchero, sostituiti da ingredienti a basso indice glicemico, quali l'olio d'oliva, la farina di mandorle e il fruttosio. Dalla bavarese ai lamponi alla crema d'arancia, dal flan al coccoalla mousse al cioccolato: tante fantastiche ricette per dimagrire mangiando normalmente!

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Dolci per dimagrire Di a. ilenia-28 maggio 2015

Questo libro è molto particolare, e il suo titolo sembra quasi una presa in giro, una cosa impossibile! Secondo l'autore Michel Montignac, invece, non lo è. Le ricette sono molto buone, e concedersi un dolcetto anche quando si è a dieta può solo far bene. A me questo libro è piaciuto molto, e lo consiglio a tutti, date che mi ha aiutato anche a perdere qualche chilo. Non in modo eclatante, certo, ma seguendo una buona dieta e facendo anche attività sportiva è più che possibile dimagrire anche mangiando dei dolcetti buoni e gustosi.

Dolci per dimagrire!Di M. Micol-10 febbraio 2011

Dolci per dimagrire. Impossibile? No, almeno secondo Michel Montignac. E' fattibile non rinunciare a loro e perdere peso a patto, però, di seguire le ricette di questo libro e imparare a vivere secondo uno stile più regolare e sano. Provare per credere.

Il metodo funzionaDi g. ivana-22 ottobre 2010

L'ho provato personalmente. Secondo me il successo è dovuto al fatto che la dieta non è affatto frustrante. Concedersi un dolcetto fa bene al cuore e, con queste ricette fa bene anche alla dieta. Non è un'illusione

Utile e interessanteDi B. Paola-14 ottobre 2010

Come unire l'utile al dilettevole... mangiare e dimagrire allo stesso tempo: sembrerebbe un sogno, ma questo libro ci dà una possibilità di provare.

Gnam gnam!!Di B. Paola-11 ottobre 2010

Oltre ad essere un bisogno primario, mangiare è una delle cose più belle del mondo...! e allora perchè rinunciarci quando si può unire l'utile al dilettevole?!?