Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale

a cura di

CENSIS

,

UCSI

Data di Pubblicazione:
17 marzo 2015
EAN:

9788891713209

ISBN:

8891713201

Pagine:
176
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale

La dodicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione dall'inizio degli anni 2000, e l'analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani. Ricostruendo la mappa e la fenomenologia dei consumi, il Rapporto descrive la grande trasformazione che ha posto l'io-utente al centro del sistema, approfondendo i processi di costruzione multimediale dell'informazione personalizzata, la credibilità e la reputazione dei diversi mezzi, i valori simbolici associati ai nuovi device tecnologici, l'avvio del nuovo ciclo dell'economia della disintermediazione digitale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Dodicesimo rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti