Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano. Con CD-ROM edito da De Agostini

Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano. Con CD-ROM

De Agostini

24 novembre 2011

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano. Con CD-ROM

Un dizionario tascabile, agile e completo. Uno strumento ideale per la conoscenza della lingua spagnola, particolarmente apprezzato non solo dagli studenti, ma anche da chi vuole capire, parlare e scrivere correttamente in spagnolo per lavoro o in viaggio, in modo semplice e rapido. Nel dizionario, oltre 40.000 vocaboli, con le regole di pronuncia e la trascrizione fonetica. Arricchiscono il volume una sintesi delle regole grammaticali di base, le tavole di coniugazione dei verbi ausiliari, regolari e irregolari, un CD-Rom interattivo per l'ascolto della corretta pronuncia delle voci.

Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 1 recensione

Dizionario spagnoloDi P. Antonella-21 aprile 2012

Questo Dizionario spagnolo: Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano è uno strumento estremamente utile che consiglio a tutti coloro che stiano studiando la lingua spagnola al liceo o all'università. La cosa positiva rispetto agli altri dizionari è il fatto di avere un CD-rom che permette l'uso del dizionario tramite il computer, utile soprattutto per migliorare la pronuncia.