Dizionario Medio di tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Con CD-ROM edito da Garzanti Linguistica

Dizionario Medio di tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Con CD-ROM

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Dizionario Medio di tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco. Con CD-ROM

Il Dizionario Medio di Tedesco con CD-ROM si presenta completamente rinnovato: l’aggiornamento dei contenuti e del lemmario, una nuova organizzazione delle voci e un linguaggio chiaro e semplice ne fanno uno strumento indispensabile per interpretare con efficacia il tedesco attuale. Una veste grafica a due colori e un formato pratico e maneggevole consentono una consultazione semplice e rapida. È pensato soprattutto per rispondere alle esigenze degli studenti, ma anche di coloro che per ragioni di studio o di lavoro desiderano approfondire la conoscenza della lingua tedesca.

Fuori catalogo - Non ordinabile