Dizionario medio di spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo edito da Garzanti Linguistica
Discreta reperibilità

Dizionario medio di spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo

1 Luglio 2015

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Dizionario medio di spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo

Le fortunate collane dei Dizionari Medi e dei Garzantini tornano in libreria in un’edizione aggiornata sotto l’aspetto grafico e di contenuto, mantenendo l’autorevolezza che caratterizza da sempre i dizionari Garzanti. L’inserimento di 500 neologismi mantiene il dizionario al passo con le tendenze linguistiche, scientifiche e culturali in continua evoluzione. La qualità dei contenuti, unita a una nuova, accattivante veste grafica, al formato pratico e maneggevole e alla convenienza del prezzo, ne fanno uno strumento ideale per il mondo della scuola e per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della lingua italiana arricchendo il proprio bagaglio lessicale.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Dizionario medio di spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo

4 di 5 su 1 recensione

Garzanti SpagnoloDi g. andrea-20 Ottobre 2017

Si tratta di un dizionario ad uso scolastico che non abbiamo ancora iniziato ad utilizzare, abbiamo fiducia che si tratti di un prodotto valido in quanto selezionato dalla scuola.