Dizionario di ecclesiologia di Gianfranco Calabrese, Philip Goyret edito da Città Nuova
Buona reperibilità

Dizionario di ecclesiologia

Città Nuova

Collana:
Grandi opere
21 gennaio 2010

9788831193429

8831193422

Argomento:
Opere di consultazione

Descrizione Dizionario di ecclesiologia

Uno strumento a servizio di quanti - teologici e laici impegnati - si dedicano allo studio dell'ecclesiologia in Italia. Il Dizionario, frutto del contributo di 114 professori, teologici, storici ed esperti di pastorale - di università pontificie romane e di altre università e facoltà italiane, di nazionalità italiana e straniera -, raccoglie 162 voci che sviluppano, esplicitano e approfondiscono le tematiche e le questioni ecclesiologiche tradizionali e quelle emergenti soprattutto nel postconcilio. Il Dizionario privilegia le voci sistematiche secondo lo schema teologico-dogmatico della Lumen Gentium e della Gaudium e spes. Un'opera che coniuga alto rigore scientifico e un linguaggio comprensibile e fruibile da tutti.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 44.33 senza interessi con