Il dizionario di arabo. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) di Eros Baldissera edito da Zanichelli

Il dizionario di arabo. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Zanichelli

Edizione:
16 giugno 2014

9788808195982

8808195988

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il dizionario di arabo. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)

Il dizionario di arabo è un dizionario completo e aggiornato. Rispecchia il "Modern Standard Arabic", la lingua formale compresa in tutto il mondo arabo, usata nei mass-media, nella letteratura e nella maggior parte delle trasmissioni radio-televisive e al cinema. All'interno dell'opera trovano spazio numerosi termini di carattere letterario, sociale, giuridico, politico, economico, burocratico, nonché tecnico-scientifico, per andare incontro alle esigenze non solo di studenti e studiosi, arabi e arabisti, ma anche di chi usa l'arabo per motivi professionali. 46000 voci e significati; indicazioni di reggenza e costruzioni verbali ; circa 9000 locuzioni e fraseologia; in appendice note di ortografia e grammatica araba dall'uso dell'alif a quello del verbo.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 20.49 senza interessi con
Disponibilità immediata
Ordina entro 18 ore e 54 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile