Diventare grandi a Corridonia. Uno studio con gli adolescenti delle scuole medie e superiori di Alessandra Fermani, Elisabetta Crocetti edito da Simple
Bassa reperibilità

Simple

1 gennaio 2010

Descrizione Diventare grandi a Corridonia. Uno studio con gli adolescenti delle scuole medie e superiori

L'Amministrazione Comunale di Corridonia che rappresentiamo ha sollecitato ed accolto con molto favore la proposta dell'Università di Macerata di svolgere uno studio sull'adolescenza, condotto con metodo scientifico prendendo come riferimento gli studenti di Corridonia. Il lavoro infatti costituisce un.importante occasione non solo per conoscere meglio i giovani, e i giovani della nostra città in particolare, ma anche per affrontare l'argomento adolescenza con serietà e rispetto, superando i preconcetti spesso negativi con cui oggi ci si avvicina al mondo giovanile e dimostrando fiducia verso tutti quei giovani che guardano alla vita e al futuro con speranza e impegno.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Diventare grandi a Corridonia. Uno studio con gli adolescenti delle scuole medie e superiori