Divenire donna e madre. Quaderno di counseling filosofico di Maria De Carlo, Cristina Bonabitacola edito da Montecovello

Divenire donna e madre. Quaderno di counseling filosofico

Editore:

Montecovello

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2015
EAN:

9788867337248

ISBN:

8867337246

Pagine:
84
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui generi: donne
Acquistabile con la

Descrizione Divenire donna e madre. Quaderno di counseling filosofico

Il presente volume si presenta come uno strumento di "pratica" di counseling basata sul metodo socratico. La pubblicazione ha l'intento di offrire alle lettrici e ai lettori una possibilità di esercitazione (perciò Quaderno) sul riconoscimento del divenire donna quale processo inarrestabile di un "farsi" figlia e figlio attraverso il "farsi" madre e viceversa. Ma non solo. Le parole aprono a nuove parole e spingono a ri-cercare ciò di cui abbiamo bisogno. Per questo ognuno potrà trovare spunto per ulteriori riflessioni e confronti a partire dalla propria esperienza. Il volume si propone di accompagnare coloro che vogliono intraprendere un cammino di analisi e di ricerca per la scoperta di nuove visioni e sguardi sulla realtà propria e circostante e può essere utilizzato singolarmente o in gruppo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Divenire donna e madre. Quaderno di counseling filosofico
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti