Disperatamente Giulia di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

Disperatamente Giulia

Collana:
Pickwick
Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
17 novembre 2014
EAN:

9788868361631

ISBN:

8868361639

Pagine:
432
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Disperatamente Giulia

Lei è una scrittrice affermata, lui un chirurgo di fama. Alle spalle hanno storie molto diverse, costellate di sacrifici, successi, fallimenti. Il sentimento che li unisce è tale da ripagarli di tutte le amarezze, ma lo spettro di un terribile male e un'accusa ingiusta infrangono il sogno, che dovrà essere ricostruito a prezzo di un'estenuante battaglia. Romantico e toccante, ricco di colpi di scena, questo romanzo d'amore e di tenerezza ha vinto il Premio Selezione Bancarella 1987 e ha ispirato l'omonimo soggetto televisivo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Disperatamente GiuliaDi b. stella-23 agosto 2011

Bellissimo! Disperatamente Giulia è un romanzo appassionante. Una vicenda che appassiona per il coraggio e la tenacia della protagonista e per il suo carattere eccezionale. Il racconto è un avvicendarsi di flashbach e di colpi di scena, un mix che rende la lettura coinvolgente ed emoziona la lettrice.

Complesso...Di A. Laura-11 agosto 2011

La storia in sé sarebbe bella e affascinante, ma è scritta in modo un pò troppo complesso e articolato, si finisce per fare confusione a causa della complessità delle vicende e dei personaggi... In alcuni tratti poi le descrizioni di fatti, persone e eventi si dilungano fin troppo, mentre invece il finale lascia un pò a desiderare nella forma, sembra scritto di fretta e in modo incompleto

Disperatamente GiuliaDi c. antonella-27 marzo 2011

Un libro romantico e toccante, da cui è stato anche tratto un famoso sceneggiato alcuni anni orsono. E' la storia di una scrittrice di successo, Giulia e delle sue vicissitudini personali e familiari. Il libro è appassionante e scorrevole, scritto utilizzando appieno la tecnica dei flashback.

Nooo!!!!Di T. Sabrina-29 settembre 2010

Nooo, non mi è piaciuto!!! Si, bella storia d'amore, ma troppi intrighi, troppi personaggi, troppa confusione... e la fine, mi è sembrata un pò affrettata, "tirata via". Credevo fosse migliore, ho faticato a leggerlo!

splendidoDi l. angela-8 luglio 2010

Ho letto questo libro anni fa e devo dire che mi è piaciuto un sacco, per il suo stile semplice ma ricco di particolari. Come libro non è molto lungo, ma ti lascia un segno dentro perchè t'invita a riflettere sulla vita.