Dislessia. Guida pratica per ragazzi. Consigli e tecniche che potrebbero non insegnarti a scuola di Alais Winton edito da Red Edizioni

Red Edizioni

Traduttore:
Guerrieri M.
15 luglio 2016

Descrizione Dislessia. Guida pratica per ragazzi. Consigli e tecniche che potrebbero non insegnarti a scuola

Avere la dislessia non significa essere destinati a non riuscire nello studio; per compensare questo disturbo, spesso è sufficiente adottare un modo diverso di osservare le cose. L'autrice di questo libro, che soffre lei stessa di dislessia, illustra le tecniche che le sono state utili e che non vengono quasi mai insegnate a scuola. Fornendo una soluzione ai problemi più comuni che gli studenti dislessici devono affrontare, il libro descrive tecniche comprovate per riuscire a leggere, compitare, memorizzare informazioni e gestire al meglio il tempo, oltre a un metodo semplicissimo per evitare di perdere per casa astuccio, libri e quaderni. I trucchi illustrati vi aiuteranno a diventare più organizzati, meno stressati e a prepararvi meglio e con più serenità - a verifiche, interrogazioni ed esami.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Dislessia. Guida pratica per ragazzi. Consigli e tecniche che potrebbero non insegnarti a scuola