€ 17.00€ 20.00
    Risparmi: € 3.00 (15%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

di L. Galloni, R. Mangiarotti (a cura di)


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).

Altri utenti hanno acquistato anche: