Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

di L. Galloni, R. Mangiarotti (a cura di)


  • Prezzo: € 20.00
  • Nostro prezzo: € 17.00
  • Risparmi: € 3.00 (15%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro

  • Titolo: Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Arredamento e design
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2005
  • ISBN: 8820333511
  • ISBN-13: 9788820333515
  • Pagine: XII-164
  • Reparto: Design e grafica