La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media di Luca Stante edito da Zona
Bassa reperibilità

La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media

Editore:

Zona

Data di Pubblicazione:
8 ottobre 2007
EAN:

9788889702819

ISBN:

8889702818

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
Industria musicale
Acquistabile con la

Descrizione La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media

La discografia italiana analizzata in tutti i suoi aspetti: la storia, l'industria, i grandi successi, il marketing, le nuove tecnologie e i nuovi media. Un libro fondamentale per conoscere il mondo della discografia italiana dal di dentro, ma anche per chi volesse studiare e lavorare nel business professionale della musica. Luca Stante, economista, esperto di marketing discografico internazionale e new media, ha lavorato e lavora come consulente per grandi etichette come Warner Music ed Eko Music. Saggista e docente, tiene corsi e master presso varie università. È inoltre consulente di web marketing e commercio internazionale per diverse aziende discografiche italiane, country manager del Popkomm e Responsabile New Media e Relazioni Internazionali per Audiocoop.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro La discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Testo Interessante ed istruttivoDi f. loredana-18 aprile 2008

Io lavoro da poco nel settore discografico, ed ho trovato molto utile leggere questo libro. Lo consiglio a chi vuole conoscore l'attuale situazione discografica e a chi vuole lavorare o lavora nel settore.