Un disastro è per sempre di Jamie McGuire edito da Garzanti

Un disastro è per sempre

Editore:

Garzanti

Edizione:
9
Traduttore:
Tissoni A. F.
Data di Pubblicazione:
24 aprile 2014
EAN:

9788811687603

ISBN:

8811687608

Pagine:
128
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Un disastro è per sempre

Abby e Travis vi invitano al loro matrimonio perché questa volta Jamie McGuire con Un disastro per sempre vi accompagna all’altare con loro, passo dopo passo, dubbio dopo dubbio. Dopo Uno splendido disastro e Il mio disastro sei tu la coppia letteraria più tormentata del momento torna con un altro capitolo della loro storia e con il coronamento sperato del loro amore. Abby chiede a Travis di sposarla e lui felice e sorpreso le risponde di sì. Il problema è: come farlo? L’unica soluzione per loro due è fuggire, lontano, a Las Vegas dove i problemi di entrambi potrebbero essere finiti. Abby ha un segreto più grande di lei che si porta dietro da troppo tempo, da quando fugge da se stessa, dal suo passato. Travis è invece il ragazzo sbagliato per eccellenza, quello che le mamme non vorrebbero mai vedere in sposo alle loro figlie. La realtà è diversa. I due si amano e vogliono passare la loro vita insieme, consci del fatto di essere destinati l’uno all’altra, nonostante tutto e nonostante i guai di Travis che non sembrano lasciare stare in pace la coppia. La soluzione giusta è scappare? Forse sì perché una volta diventati marito e moglie i due innamorati sapranno come proteggersi, come difendersi dal passato che non perdona e che prima o poi arriva sempre a chiedere il conto, sempre molto altro, sempre senza tregua. Un disastro è per sempre è una storia d’amore travolgente e appassionante in cui l’autore Jamie McGuire mischia sapientemente le componenti cinematografiche della storia a quelle più romantiche da Via col vento. Abby e Travis non riescono a starsi lontani e nemmeno il lettore riuscirà ad abbandonare questa strana coppia al suo destino.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Non lo consiglioDi C. Klizia-29 giugno 2015

Ultimo capitolo della saga che vede protagonisti Travis e Abby. Bellissima la copertina, ma l'interno è veramente deludente. Pagina dopo pagina la monotonia prende il sopravvento e, rispetto ai due libri precedenti, questo sembra veramente senza senso. A parte qualche scena piacevole, tirando le somme ci ritroviamo a leggere un libro che dà l'impressione di essere stato scritto tanto per fare. I due protagonisti decidono di sposarsi, ma l'unico modo possibile per realizzare il loro sogno sembra essere andare a Las Vegas. Più si avvicina il momento del sì più nei due giovani si accendono dubbi. Riusciranno a colmarli? Se volete scoprirlo leggete questo terzo capitolo della storia, ma non vi aspettate nulla di che.

Letto in un paio di oreDi D. Elisa-26 maggio 2015

Chi ha amato Abby e Travis in "Uno splendido disastro" e in "Il mio disastro sei tu" non può non leggere questa novella uscita dalla penna di Jamie McGuire. Abby è disposta a tutto pur di salvare Travis: anche volare in piena notte verso Las Vegas, dove aveva promesso che non sarebbe più tornata. Il suo amore per il ragazzi, però, è così profondo che non le importa: vuole solo poter passare tutta la vita con lui. La sua non è una decisione facile, e la porterà a stare spesso sulle spine. Se ne accorgerà anche Travis, la cui unica paura è quella di un ripensamento da parte della ragazza, ma per loro il lieto fine è già stato scritto. Ho amato Travis e il suo modo di guardare Abby, il suo soprannome Pigeon e il modo in cui questi due giovani si proteggono l'un l'altro.