Diritto tributario processuale di Franco Batistoni Ferrara, Brunella Bellè edito da CEDAM

Diritto tributario processuale

CEDAM

Edizione:
1 ottobre 2014

Descrizione Diritto tributario processuale

Il volume, frutto del continuo scambio di idee tra gli autori, intende consentire agli studenti di cogliere la realtà della giustizia tributaria acquisendo gli strumenti intellettuali suscettibili di essere utilizzati anche nella futura attività professionale ed offrire agli operatori pratici un supporto snello alla loro attività. Composto nella maniera più semplice e in dimensioni compatibili con gli studi universitari, esso aspira a coniugare i principi teorici essenziali con gli aspetti operativi sottolineando le innovazioni normative riferite anche al processo civile e gli arresti giurisprudenziali che incidono profondamente sull'interpretazione dei diversi istituti. Non mancano in quest'ultima edizione i necessari rinvii alla delega legislativa dettata con la legge 11 marzo 2014, n. 23.

Fuori catalogo - Non ordinabile