Diritto pubblico comparato. Itinerari di apprendimento e di verifica di Lucio Pegoraro, Maurizio Fioravanti, Massimo Rinaldi edito da Giappichelli

Diritto pubblico comparato. Itinerari di apprendimento e di verifica

Giappichelli

1 ottobre 2011

9788834819524

8834819527

Argomento:
Diritto comparato

Descrizione Diritto pubblico comparato. Itinerari di apprendimento e di verifica

Nuova ed aggiornata raccolta di test, nella quale gli oltre mille items sono raggruppati, nelle grandi linee, secondo le tematiche trattate nel manuale “Diritto pubblico comparato” di G. Morbidelli, L. Pegoraro, A. Reposo, M. Volpi, con un percorso logico che consente agli studenti di verificare le loro conoscenze e, soprattutto, nel caso di una selezione in sede di esame operata anche attraverso un test a risposta multipla, di avere un archivio molto ampio e sempre diverso di domande da sottoporre agli studenti.

Fuori catalogo - Non ordinabile