Diritto delle amministrazioni pubbliche. Una introduzione di Domenico Sorace edito da Il Mulino

Diritto delle amministrazioni pubbliche. Una introduzione

Editore:

Il Mulino

Collana:
Strumenti
Edizione:
8
Data di Pubblicazione:
12 settembre 2016
EAN:

9788815265791

ISBN:

8815265791

Pagine:
656
Formato:
brossura
Argomento:
Pubblica amministrazione
Acquistabile con la

Descrizione Diritto delle amministrazioni pubbliche. Una introduzione

In questa ottava edizione, nella quale è aggiornata e rinnovata l'esposizione della materia (tenendo conto delle recenti, importanti riforme), sono conservati i caratteri e la struttura del libro, che offre un esauriente panorama degli aspetti salienti del diritto delle amministrazioni pubbliche in Italia, quale risulta anche dalla articolazione multilivello dei poteri pubblici e, In particolare, dalla integrazione con il diritto dell'Unione Europea. Sistematico e chiaro, con frequenti esemplificazioni, è uno strumento efficace per lo studio dei fondamenti della materia. Per la completezza del riferimenti normativi, bibliografici e giurisprudenziali, per gli spunti storici e comparativi, per il sito web che la integra, l'opera costituisce inoltre una solida base per ogni ulteriore approfondimento.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 48.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

C'è di meglio!Di C. Dennis-28 marzo 2018

Assolutamente deluso dell'acquisto. Costretto ad acquistare questo libro (consigliato dal Professore), tratta gli argomenti in maniera molto confusionaria. Ancora (purtroppo) una delusione da parte della collana "il Mulino". C'è assolutamente di meglio!

Buon libroDi C. Dennis-24 marzo 2018

Un buon manuale, scritto in maniera lineare e semplice, per comprendere al meglio il diritto amministrativo. Consiglio l'acquisto per sostenere l'esame di diritto amministrativo. Tra i migliori libri del diritto amministrativo.