di Paolo Caretti

• Prezzo: € 30.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:

Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Il volume dà conto delle novità legislative, come la nuova disciplina delle telecomunicazioni dettata dal Codice della Comunicazione e quella della radiotelevisione contenuta nel disegno della "legge Gasparri", che introducono cospicui cambiamenti nel settore. La trattazione dei settori specifici - stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, spettacolo - è preceduta da una descrizione della disciplina costituzionale della tutela dei diritti fondamentali e della libertà di manifestazione del pensiero.

Altri utenti hanno acquistato anche:

I libri più venduti di Paolo Caretti:

Dettagli del libro

• Titolo: Diritto dell'informazione e della comunicazione. Stampa, radiotelevisione, telecomunicazioni, teatro e cinema
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Strumenti