Diritto del fallimento e delle altre procedure concorsuali di Simonetta Ronco edito da CEDAM

Diritto del fallimento e delle altre procedure concorsuali

CEDAM

1 gennaio 2007

Descrizione Diritto del fallimento e delle altre procedure concorsuali

E' un testo universitario della materia che sceglie di esporla con chiarezza e semplicità.Si qualifica per la sua sintesi proponendosi sia per i corsi di diritto fallimentare con pochi crediti, sia per i corsi di diritto commerciale in cui il fallimentare sia una parte del programma. ""Simonetta Ronco, avvocato e docente universitaria genovese, è autrice, oltre che di articoli su riviste specializzate e di contributi in opere collettive, di due testi monografici: ""Affidamento di beni mobili e insolvenza dell'affidatario"", Cedam 2000, e ""Raccolta di pareri forensi in diritto commerciale"", Giuffrè 2001"".

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile