Diplomi di laurea. Conservati nell'Archivio storico dell'università di Bologna edito da Panozzo Editore
Discreta reperibilità

Diplomi di laurea. Conservati nell'Archivio storico dell'università di Bologna

1 gennaio 2016

rilegato
Argomento:
Acquistabile con o la

Descrizione Diplomi di laurea. Conservati nell'Archivio storico dell'università di Bologna

L'Archivio Storico dell'Università di Bologna possiede una ricca raccolta di oltre 200 diplomi conferiti in università italiane e straniere. In questo catalogo sono descritti i 134 diplomi attribuiti in Italia in un arco cronologico di cinque secoli. La varietà delle prassi accademiche documentate consente di ripercorrere la storia delle università dal punto di vista istituzionale, confermando l'importanza di questa fonte per gli storici.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Diplomi di laurea. Conservati nell'Archivio storico dell'università di Bologna